25 gennaio 2011

Mister Sesso

Alzi la mano chi non ha mai avuto un Mister Sesso tra le lenzuola*.
Io l’ho avuto, e me ne vanto.
Se non altro per come si era messa all’inizio…
Perché non riuscivo a vedere in quell’energico giovane dai lineamenti perfetti un potenziale oggetto sessuale.

Certo, ero attratta dalle sue labbra carnose, ma non bastava.
Il suo sguardo era talmente dolce che a prima vista l’avrei scambiato per il classico fanciullo inesperto in cerca di emozioni forti. Non che la cosa non mi attizzasse…ma temevo fosse tanto ignaro del suo corpo e così in preda all’ormone post-adolescenziale da non rivelarsi all’altezza.

In più, quel suo fisico sottile e longilineo mi alimentava l’idea, in uno stereotipato immaginario personale di proporzioni e statistiche calcolate sulla base di esperienze precedenti, di una prestanza appena sufficiente.
Diciamo sotto la media.
Tutto sommato, quando ho accettato di vederlo dopo la sua vaga insistenza, ero pronta al peggio. Magari a consolarlo per il brutto voto preso all’esame dopo un coito da 23 secondi netti (compresi i preliminari)

E invece…
Gli è bastato sfilarsi gli slip, estrarre lo strumento e iniziare a strimpellare le mie corde.
Un genio, un talento innato, uno Stradivari del sesso.
Mister Sesso, appunto.

Con un particolare fondamentale:
Mister Sesso parla solo di sesso.
Di come farti godere, di come farlo godere, di come gli piace, di quanto ti piace, e menate del genere.
Un filosofo, a tratti.

E mentre lo fa, mentre nelle rare pause si mette a disquisire, non ti guarda mai in faccia.
Non sia mai che tu possa pensare che si stia rivolgendo PROPRIO a te.
Mister Sesso fa sesso a prescindere da chi c’e’ sotto.
O sopra.
O di fianco.
O davanti a 90 gradi.
Facciamo 95, è più folkloristico.

E c’e’ un’altra cosa che mi ha colpito:
Mister Sesso tiene il conto di tutti i tuoi orgasmi.
Pretende che li dichiari mentre stanno avvenendo, anche a costo di farti venire un infarto.
O di procurarti un’asfissìa per mancanza di ossigeno.
Ma è importante.
Anzi, è fondamentale.

Perche’ Mister Sesso probabilmente mette la tacca in doppia colonna, una per il numero di vittime e l’altra, con parentesi graffa, per la quantità di godute femminee procurate dal suo violino.
Una sottocolonna da vero masculo scafato.
Da matematico in erba, oserei dire.
Forse l’unica cosa importante (la colonna, non la matematica)da tramandare ai nipotini.

Cosi’, vaneggiando, dico che Mister Sesso e’ arrivato con il suo rottame di latta e se n’e’ andato a bordo di una Ferrari giallo fuoco.
Più veloce della luce.
Più raro del passaggio della cometa.

Dovrebbero farci una fiction.**
Una soap opera che si ripete sempre uguale.
Le vittime si sottopongono e si susseguono anche reincarnandosi in parenti et similia, e Mister Sesso è sempre lì.
Inossidabile.
Sempre sull’attenti.
Disponibile.
Il sogno di qualsiasi femmina sanadicorpoedimente.

Altrochè poliziotti e preti d’assalto, con Mister Sesso sai che audience!

Orgasmicamente vostra
Letizia





*naturalmente mi rivolgo a voi, amiche donne in ascolto….poi che anche agli uomini sia capitata una Miss Sesso tra le coltri, affari loro! che lo vengano a raccontare, se ne hanno il coraggio!

** aborro la TV e in particolare questo genere di telefilms, ma in questo caso la videodiffusione di certi personaggi potrebbe essere davvero spassosa.

5 commenti:

  1. Mister sesso.. te Laura tutte le fortune, eh ?!

    RispondiElimina
  2. Vengo a sapere dal solito uccellino cip cip del nuovo articolo di letizia…sbrigate le pratiche in sospeso che mi restano da completare, mi tuffo in questa nuova lettura: mister sesso.
    Leggendo più con velocità che con effettiva attenzione al contenuto, all’inizio non capisco se mister sesso sia nell’intento di chi scrive una metafora oppure altro (addirittura arrivo ad identificare mister S. con un vibratore…scoprendo in fondo che non mi sbagliavo poi molto…)…resto comunque con il dubbio. La mattina che porta notoriamente consiglio, rileggo cercando di fugare ogni dubbio…
    Letto e riletto, quello che mi resta dell’articolo è soltanto la tristezza di una risposta già nota: mister sesso è esattamente quello che le donne vogliono…è l’uomo IDEALE, è l’uomo che non si innamora, non parla se non di sesso …scopa bene e basta, finito con una la depenna dalla colonna e passa a quella successiva…mai una complicazione sentimentale, mai menate del tipo coccole, parole dolci, l’amore e l’attesa…quelle giustamente le lascia alle persone come me che debbono essere consolate dopo 23 secondi netti (compresi i preliminari). Dipinto così, mister sesso potrebbe sembrare stupido, invece No. Di tutti gli uomini è il più intelligente ha capito cosa vogliono veramente le donne e le accontenta…
    Saluti a presto
    Oibbbaf

    RispondiElimina
  3. mi piace questa tua lettura del pezzo, perche' mi fa pensare che in fondo, indipendentemente dall'essere nati maschi o femmine, soffriamo tutti delle stesse paturnie, o meglio, del complesso di non essere amati e apprezzati per cio' che siamo.
    Tu, caro Oibbaf, hai la dolcezza e il cuore dalla tua...sono certa che gran parte delle donne va in cerca di questo, piu' che di un bello senzanima e senza coraggio....

    RispondiElimina
  4. Da sempre a casa mia le rarissime volte che la partner si concede al sottoscritto, è soltanto dopo mie insistenze mai per il desiderio di entrambi.
    Questo per me è stato sempre un motivo di grande tristezza: l'amore per come lo immagino io è un momento bellissimo voluto da entrambi.
    Poichè la carne è debole, ammetto che le mie insistenze sono molto frequenti ...diciamo ogni notte; purtroppo però tolte le sere con il mal di testa, quelle con mali generici, quelle fisiologiche, quelle in cui giustamente non ha voglia, quelle in cui è stanca, quelle che il giorno dopo bisogna alzarsi presto, quelle che è caldo o freddo ed altre che se fossimo alle elezioni sarebbero classificate come "altre liste sotto al 2%", hanno prodotto risultati così scarsi che praticamente mi basta contare il numero dei miei due figli per stabilire quante sono quelle andate a buon fine...

    Decido che non voglio più il sesso sotto forma di elemosina e anzi ad un suo improbabile segnale o desiderio, sarò io a negarmi: in questa maniera patirà tutte le mie pene passate.

    Passano i giorni ed eliminati anche i tentativi, perseguire il mio intento diventa veramente difficile e faticoso, l'unico conforto a questo folle progetto mi viene dato dalla mano destra...è concreto il rischio che per anni mia moglie non decida di prendere l'iniziativa e il non sentirsi più assediata dal sottoscritto possa soltanto che piacerle.

    Il tempo passa ma di proposte da rifiutare nemmeno l'ombra, fino alla sera in cui mia moglie non si è trasformata in miss sesso...appunto l'argomento della discussione...

    Entro nel letto che MS è girata di schiena ed apparentemente dorme, qualche secondo per trovare la posizione più congeniale per dormire (sempre nel rispetto di chi dorme) che la sento girarsi ed avvicinare una mano direttamente sul mio membro.
    La sorpresa unita al desiderio represso è fulminea sento il sangue abbandonare ogni parte del corpo per concentrarsi dove c'è bisogno...
    Resto impassibile, mia moglie, non vedendo la mia reazione, decide di continuare e prendere il sopravvento...con fare fulmineo infatti toglie le coperte e con esse i suoi indumenti. Resta allora completamente nuda a strofinarsi su di me concentrandosi sulla parte più dura...
    Ho ancora la forza di resistere, resto immobile, lei però non molla, mi prende le mani per premerle sui suoi seni che sembrano diventati enormi...
    Sono sul punto di cedere alle sue avance, invece stranamente resisto nella mia impassibilità...
    (segue...)

    RispondiElimina
  5. A sorpresa mia moglie gioca una carta inattesa, da anni che non viene estratta dal mazzo...con fare veloce mi toglie gli slip, si gira a 90° (Facciamo 95, è più folkloristico...è una battuta bellissima!!!) ed inizia a succhiarlo accompagnandolo da un dolce movimento di sali e scendi...contemporaneamente spinge il suo sesso verso il mio viso.
    Qui finiscono i buoni propositi...continuare a resistere diventa impossibile; mi lascio andare... assaggio finalmente il suo sapore alternando gli orifizi e godendo di questo spettacolo che si apre ai miei occhi.
    Approfitto di questa posizione così strategica per morderla più volte e penetrarla prima con uno poi con due dita contemporaneamente avanti e dietro ...sento le dita più volte sfiorarsi internamente, separate soltanto da un sottile diaframma.
    Il tempo passa senza accorgermene finchè mia moglie torna sopra di me ed in ricordo delle scene viste al cinema anni prima nel film basic instinct...(film che viene ricordato principalmente per le vendite esagerate di manette...) prima mi blocca e poi inizia pian piano e poi sempre più forte a mordermi su tutto il corpo...ciò mi provoca dolori quasi lancinanti che però gradisco fino all'ultimo... Fortunatamente a casa usiamo cubetti di ghiaccio pronto e non il rompighiaccio come al film...a quel punto MS decide che i giochi sono finiti...ed è tempo di fare sul serio... mi chiede di infilarmi in preservativo perchè non resiste più e vuole essere penetrata.
    Nel tempo necessario alla vestizione, per paura che il motore del piacere possa improvvisamente spegnersi, MS continua senza sosta nell'opera di revisione del cambio e lubrificazione del pistone, posizionandosi a mò di meccanico sotto di me.

    Superato con successo lo scoglio dei 23 secondi netti (preliminari da conteggiare a parte) il mio onore è fortunatamente salvo. Messo poi da parte anche il piazzamento su cui, in queste situazioni, metteresti la firma senza pensarci due volte, le ambizioni di MS non accennano a diminuire anzi si fanno sempre maggiori...non ci posso credere: non si accontenta più nemmeno del primo posto vuole l'umiliazione delle avversarie...
    In continuazione si gira, si rigira, ora avanti ora dietro, si sposta, ora a sinistra ora a destra... mi sembra di stare alle prove militari di marcia...ogni volta che decido di rallentare lei non ci stà e anzi aumenta il ritmo già da tempo sostenuto.

    Finita l'esercitazione, mi chiede se ho un altra donna e, rassicurata dalla risposta si ricompone nella divisa e torna nel suo letargo...

    saluti oibbbaf

    RispondiElimina