11 febbraio 2010

ORALMENTE PARLANDO (il parere della controparte....)

Autore: Il Presidente della Lega per l'Etichetta sulle Donne (PLED)

Mi si è chiesto di definire le donne a letto, non solo dal punto di vista della verbalità. E' complicato, la differenza tra una e l'altra è abissale, sia dal punto di vista fisiologico che comportamentale. Senza contare che, mentre ci fai sesso, spesso si stanno facendo dei voli pindarici, magari pure romantici, anche se vi hanno rimorchiato mentre vomitavano nel cesso del locale. Se non penserà al romanticismo, minimo si chiederà cosa starete pensando di lei.
“Che ti piace scopare, che problema c'è?”.
Pessima risposta.
Nella mia seppur non vastissima esperienza ho incontrato diverse categorie di donna, che vi vado ad elencare per tipi:
Il Giovane Virgulto/l'astinente da lungo tempo: Se ti prende, ti spolpa. Scopa con una energia e un trasporto che non aveva da tempo, dopo essere uscita da anni di pene d'amore per un fidanzato che nel frattempo ha fatto in tempo a sposarsi ed avere tre figli, oppure perchè ha capito finalmente che tenersi la verginità alla sua età la imbarazza, o, peggio, perchè è uscita da una lunga riabilitazione dopo un incidente. La sua nuova energia tenterà di spazzarti via. Se resisti, saranno i 6 mesi migliori della tua vita. Purtroppo, tu camperai di quei ricordi per il resto della tua vita. Se il suo ex l'aveva mollata, un motivo c'era...
La Mangiatrice di Uomini: sovente dietro la mangiatrice di uomini si nascondono turbe psicologiche non da poco, comprendenti rapporti con padri assenti, scarsa autostima, o una certa difficoltà a raggiungere l'orgasmo. Sopperiranno quindi la qualità con la quantità, credendo che prima o poi troveranno il giusto incastro provandone sempre di nuovi. In questa “ricerca dell'Arca Perduta”, anche di fronte a segni inconfutabili di orgasmo, continueranno a negare. La loro è una missione senza fine, che però si devono risolvere nella testa.
La Fidanzata Infedele: E' felicemente fidanzata, che nessuno metta in discussione il suo amore. Tranne lei, che continua a infastidire tutti quelli che le ruotano intorno. Prova piacere nel negarsi, nel volere solo “un'amicizia profonda”. Richiede pazienza, ma alla fine muggisce vigorosamente.
La Sfida: Ti punzecchia, ti provoca, ti molesta. Non importa se sei interessato, ti coprirà di epiteti, ti dirà che con lei non ce la faresti, che “quello è molto meglio di te”. Di solito, la volenterosa, ti spronerà per tutto il rapporto, solitamente tignoso e lunghissimo, fino a cadere esausta. Hai vinto tu, certo, ma lei era un cesso.
L'ultrasensibile: Dove la tocchi sbagli, ma non te lo dirà mai. Piuttosto che dirti che in quel punto è particolarmente sensibile (il contrario della tua ultima partner, magari, dove dovevi usare una certa energia e ruvidità nel contatto) morirà. Non parla MAI apertamente, è troppo imbarazzata, e se provi a interloquire, a chiedere, di sicuro verrai tacciato di “uccidere la poesia”. Ecco, poesia! E tu che pensavi che steste facendo sesso...
La Mascolina: Dura, efficace. Ti monta come una qualsiasi bestia da soma per raggiungere lo scopo, e se ne fotte abbondantemente se ti sta piacendo o no. Ma non per cattiveria, è solo priva di sensibilità. Sovente clitoridea al 100%, abbisogna di dedizione. Se fosse appena un po' più rigida si spezzerebbe in due.
La Super: Donna esperta, si vede, si sente, ha affinato le tecniche. Fa tutto ai massimi livelli, non ha paura di nessuna perversione sessuale, le ha provate tutte. Fa sesso perchè le piace, se riesci a tenere il suo ritmo, ti diverti tantissimo. Unico difetto, quando sei dentro senti che avanza un sacco di spazio. Non è una stradina di campagna, è un'autostrada dell'amore!
La Donna con la D maiuscola : Pensa di essere la migliore donna che tu possa mai avere a letto, pensa di fare la miglior “fellatio” del mondo. Quando la metti di fronte alla cruda realtà, ovvero una misera sufficienza, le crolla il mondo sotto i piedi e va in ansia da prestazione.
La Chiacchierona : In pubblico dichiarerà di cercare uomini con membri grandi come tubi innocenti, energici e resistenti per almeno tre ore. Alla prova dei fatti, come il peggior bullo da bar, si smonterà dopo neanche un'oretta, pregandoti di non spingere così a fondo e di essere più delicato.
La timorata di Dio: Per lei il sesso è un dovere, non un piacere. Non te lo prende in bocca, il sesso anale è fuori discussione, le mani a posto. Gode solitamente come una fontana, in religioso silenzio, o gridolini soffocati.
La Pudica: Solo a luci spente, la sua voce è poco più di un tenero sussurro, solitamente ha alcune reticenze superabili a volte con la tecnica o con il tempo. A lungo andare regala grandi soddisfazioni. Ma ricordatele sempre che state facendo un amore romantico, non del sano sesso. Il problema sarà quando accenderete la luce e la vostra immaginazione avrà superato di gran lunga la cruda verità.
E mi fermerei qui, non tanto perchè non conosca altri archetipi di comportamento femminile, ma perchè vorrei sottolineare una questione che mi preme assai.
Se un uomo ha dei problemi sessuali, solitamente si cura. Magari prende il Viagra (anche se ha 20anni e la sua è solo ansia o bisogno di stupire) però, sovente, si cura, si consulta con dei dottori, prova rimedi. Questo anche perchè la sessualità dell'uomo è esterna, evidente. La donna no. Non le sfiora nemmeno l'anticamera del cervello che possa avere un problema. Ha dolori durante la penetrazione? Aspetta l'uomo giusto. Soffre di secchezza vaginale? E' solo una questione di romanticismo. Non raggiunge MAI l'orgasmo? Ah beh, tanto le altre fingono. Ecco, non siate presuntuose. Non fatevi ingannare dalla grandiosa capacità che avete di raggiungere un orgasmo anche solo “cerebralmente”, non è così che deve funzionare, non sempre! Benchè sia evidente che quest'ultima è una componente più che fondamentale, non è di certo l'unica. E se il problema non ce l'avete in mezzo alle gambe, allora ce l'avete in testa, frutto di retaggio culturale, cultura religiosa o pressioni familiari. Salvo poi, con la maturità, riuscire a vedere finalmente la luce nel fondo del tunnel, e scoprire che avete buttato nel cesso i migliori anni della vostra vita sessuale.
Paternalisticamente vostro,

El Presidente

1 commento:

  1. Caro pres,
    leggendoti mi sono sentita un mix tra la mangiauomini e la chiacchierona...due maschere che amo indossare, o forse due lati della stessa medaglia, pur di non lasciarmi andare veramente.
    Grazie per questo quadretto....di cuore:)

    RispondiElimina